ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALLE GARE D’APPALTO
Cosa possiamo fare?
Partecipare ad una gara d’appalto comporta una serie di adempimenti che necessitano di competenza e professionalità.
MAB Quality advisor mette a disposizione una esperienza decennale nell’ambito degli appalti pubblici e preparazione delle gare d’appalto.
Pertanto il nostro servizio di consulenza comprende:
- Ricerca Bandi di gara
- Verifica formale possibilità di partecipazione
- Predisposizione quesiti
- Predisposizione della documentazione di partecipazione
- Assistenza al confezionamento dei plichi
- Supporto in sede di gara
- Assistenza legale post gara
- Supporto partecipazione a gare elettroniche – Sportello Consip
- Formazione del personale
- Ricerca partners per Raggruppamenti temporanei di Imprese e Avvalimenti.
Il nostro servizio di consulenza è localizzato nella regione Emilia Romagna e Marche, prevalentemente nelle province di Ancona, Pesaro, Rimini, Cesena, Forlì, Ravenna, Bologna, Modena.
A chi ci rivolgiamo?
Il nostro servizio è rivolto alle aziende che intendono ottimizzare i costi usufruendo di un ufficio gare in outsourcing oppure aziende che, prive di esperienza, intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo degli appalti pubblici.
Servizio che è quindi rivolto in modo particolare alle piccole aziende che spesso non hanno la possibilità di costruire un ufficio gare interno.